PostHeaderIcon

PostHeaderIcon La vera bellezza risiede nell’equilibrio interiore

la vera bellezza equilibro interiore sentirsi bellaSu una cosa possiamo essere davvero certe. Ognuna di noi, nella propria complessità e particolarità, è assolutamente unica e speciale.
Troppo spesso accostiamo la nostra figura e la nostra personalità a modelli davvero irraggiungibili, che vengono quotidianamente posti alla nostra attenzione in televisione o sulle riviste. Ci sentiamo inadeguate e sconfitte davanti a tanta perfezione e successo, costringendoci a deporre le armi in partenza verso una lotta sincera per un cambiamento reale. Le donne sono ben più di una taglia 40, oppure di un abito firmato, di un cospicuo conto in banca, di un fidanzato stupendo e famoso.  
Guardiamoci allo specchio con occhi nuovi e scopriremo che in noi c’è un’essenza unica e inimitabile. Più che della linea perfetta o di un look a prova di ogni occasione, dovremmo per prima cosa andare in cerca di un vero equilibrio che ci faccia affrontare la vita di ogni giorno con serenità e ottimismo, consapevoli che il nostro destino è solo nelle nostre mani. Solo noi stesse possiamo trovare la forza di far sì che la nostra vita migliori, che l’amore che abbiamo imparato a provare per noi stesse irradi tutto ciò che circonda, scostando quel velo che fino a prima ci teneva nell’ombra.
Guardiamoci allo specchio allora, ma con occhi nuovi.